Lo Studio Legale dell'Avvocato Eugenio Tummarello ha conseguito un altro successo in materia di Diritto dell'Immigrazione.
L'Avvocato Eugenio Tummarello è riuscito a far ottenere ad un Cliente un permesso di soggiorno per "Coesione Familiare", che rappresenta quel particolare tipo di permesso di soggiorno con la quale i cittadini stranieri che hanno ottenuto la cittadinanza italiana possono, con l'aggiunta di altri requisiti richiesti dalla Legge, richiedere ed ottenere che un proprio Familiare già presente in Italia con visto per turismo possa rimanere nel territorio Italiano in condizioni di regolarità. La richiesta si presenta nella Questura del luogo di riferimento, e gli ulteriori requisiti richiesti dalla Legge riguardano le condizioni di alloggio e di reddito che il richiedente deve poter dimostrare per garantire il soggiorno del familiare. Pe quanto riguarda "Quali Familiari" dello straniero possono ottenere il permesso per coesione, si deve considerare che la richiesta è ammissibile anche per i fratelli e le sorelle del richiedente, oltre ai discendenti diretti di 1 grado quali i figli, il coniuge o il partner ed i genitori. La condizione essenziale è l'acquisto o l'ottenimento della cittadinanza per poter avanzare la richiesta del permesso per coesione familiare, ed in tal senso l'Avvocato Tummarello ha seguito e preparato tutta la documentazione del caso per un Cliente della Macedonia del Nord che aveva necessità di far soggiornare il fratello venuto in Italia per turismo, riuscendo a conseguire il risultato richiesto dal Cliente con l'ottenimento del permesso di soggiorno per coesione. Lo Studio Legale Tummarello con ultra decennale esperienza nel settore del Diritto dell'Immigrazione rimane a completa disposizione per ogni esigenza dei Clienti in tale materia.
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Questo blogIn questo spazio trovate consigli ed articoli su temi di interesse e d'attualità legato ai temi trattati dall'Avv. Tummarello Archives
Giugno 2024
Categories |