Lo Studio Legale dell'Avvocato Eugenio Tummarello ha recentemente curato i diritti di un cittadino extra-comunitario, il quale si era visto notificare dalla Questura un'espulsione dal territorio italiano con partenza volontaria. E' stato dunque predisposto un intervento difensivo per chiedere l'immediata invalidità del provvedimento di allontanamento dal territorio, con la preparazione di un Ricorso avanti al Giudice di Pace territorialmente competente.
L'espulsione in aggiunta conteneva il divieto di reingresso in Italia per un determinato periodo temporale disposto, questa volta, dalla Prefettura. L'Avvocato ha quindi presentato un'istanza motivata di cancellazione del suddetto divieto di reingresso facendo leva sull'osservanza del termine di partenza volontaria prescritta in via ordinatoria, così come disposto dalla normativa in materia di immigrazione. Lo Studio rimane disponibile per qualsiasi necessità del Cliente nei settori di competenza mostrata nel presente sito web.
0 Commenti
|
Questo blogIn questo spazio trovate consigli ed articoli su temi di interesse e d'attualità legato ai temi trattati dall'Avv. Tummarello Archives
Giugno 2024
Categories |