Lo Studio dell'Avvocato Eugenio Tummarello ha ricevuto da pochi giorni una nomina di fiducia per conto di alcuni degli indagati nell'ambito dell'inchiesta dei "Falsi Vaccini-Covid" che ha scosso la cronaca locale di Ancona.
La pandemia da Covid ha inevitabilmente sconvolto le nostre vite ed i nostri modi di reagire di fronte a questo virus e sono molti, in numero anche crescente, coloro che hanno scelto di non sottoporsi alla somministrazione nel proprio corpo del vaccino contro tale virus. L'inchiesta è nata e si è sviluppata per il tramite di un sanitario che ha notato un altro Collega il quale, secondo le tesi dell'accusa nel nome della Procura di Ancona tutte ancora da dimostrare, non avrebbe poi concretamente somministrato le dosi del vaccino ad alcuni soggetti. Il tutto deve ancora svilupparsi e sono molti i punti oscuri da chiarire sull'intera vicenda, tenendo ben presente che ognuno è libero di fare ed effettuare su di sé ed il proprio corpo delle libere scelte senza che nessuno sia sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio così come sancito nella nostra Carta Costituzionale all'art. 32. Quel che è certo è che, nel corso degli sviluppi della vicenda che interessa lo Studio Legale, l'Avvocato Tummarello compirà ogni sforzo ed ogni passo necessario per assicurare la piena tutela legale ai suoi Assistiti di fronte a delle accuse connotate da richieste di condanna molto elevate negli articoli di Legge contestati nell'informativa di reato che ha dato vita all'inchiesta poi finita su tutti i giornali locali.
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Questo blogIn questo spazio trovate consigli ed articoli su temi di interesse e d'attualità legato ai temi trattati dall'Avv. Tummarello Archives
Giugno 2024
Categories |